Fabrizio, uomo esperto , schietto e con una visione nuova che vuole andare oltre le logiche di partito.

Candidati, sostenitori ed elettori della Lista NOI#SENIGALLIATTIVA , vogliono affermare il loro sostegno a Fabrizio Volpini, per il ballottaggio del 4 e 5 ottobre.
Le esperienze professionali, la trasparenza e la visione espressa dalla nostra Lista civica, si ritrovano perfettamente nella persona di Fabrizio che in questi mesi di collaborazione abbiamo conosciuto profondamente oltre i pregiudizi alimentati dei suoi oppositori.
Fabrizio ha messo e continua a mettere il cuore battendosi e proponendo soluzioni su quei temi – salute, lavoro, scuola, giovani e sicurezza – che altri hanno solo brandito a fini elettorali.
Fabrizio è persona che ha sì una appartenenza politica, ma ragiona con la sua testa ed è pronto a far valere la sue visione di città e volontà di dare un “cambio di passo” a tutti i livelli.
Amministrare è una cosa , cercare di vincere una elezione è altra:
Per la prima occorrono competenze e tanto sacrificio, per la seconda basta promettere tutto a tutti.

Per questo il risultato della Lista, deve apparire come positivo perché abbiamo voluto porci in ascolto delle persone e confrontarci sulle cose da fare, sul come farle, non “incantando nessuno” con promesse che come dimostrerà il tempo (sempre galantuomo) , si riveleranno totalmente vuote.
Negli incontri con il nostro candidato Sindaco è sempre emersa da parte sua, la necessità di “aprirci all’ascolto reale verso i cittadini, evidenziando su questo un deficit che è trasversale a tutte le forze scese in campo.

Abbiamo fiducia nei senigalliesi e crediamo che in questo momento decisivo premieranno la visione di una Senigallia che cambia marcia con “nuove energie”, tratte dalla buona politica e dalla società civile.
Sappiamo che Fabrizio attingerà da queste per creare una squadra di governo pronta al dialogo e capace di prendere decisioni insieme ai cittadini.
Moderati, progressisti, donne e uomini della società civile che si ritrovano nel mondo e nei valori del “centro-sinistra” non possono che sostenere Fabrizio di cui condividiamo a pieno la volontà di “parlare alle persone e alle loro intelligenze”.
Una vittoria frutto di tanti compromessi o di eccessi ed estremismi sarebbe una vittoria monca e non garantirebbe il buon governo, per questo moltiplicheremo gli sforzi per spiegare nelle frazioni e alle categorie, quanto possa essere utile per la città votare Fabrizio Volpini .
NOI#SENIGALLIATTIVA